SELEZIONE COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO DI FUNZIONARIO TECNICO INGEGNERE (AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATE QUALIFICAZIONI)
Funzionario Tecnico Ingegnere
1
TITOLI
Aperto
Toscana, Arezzo
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta una selezione comparativa di progressione tra le Aree (progressione verticale ordinaria) ai sensi dell’art. 52 comma 1-bis del D.L.gs. n. 165/2001, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Terranuova Bracciolini appartenente all’Area professionale degli Istruttori, volta alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo di Funzionario Tecnico Ingegnere (Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni).
Il trattamento economico annuo lordo del posto messo a selezione è quello determinato dalle disposizioni contrattuali nazionali collettive nel tempo in vigore per retribuzione tabellare iniziale per l’Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni, cui si aggiungono la tredicesima mensilità, l’indennità di comparto prevista contrattualmente e, se dovute, le indennità e competenze per salario accessorio.
Qualora il trattamento economico acquisito per effetto della progressione economica nell’Area professionale di provenienza risulti superiore al trattamento tabellare iniziale previsto per la nuova area, il dipendente conserva a titolo di assegno personale la differenza retributiva, assorbibile nelle successive progressioni economiche all’interno della stessa area.