Valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di nn. 2 (due) incarichi per l’espletamento di attività di Ricerca nell’ambito del progetto “Analisi dei fattori associati alla risposta al trattamento nei disturbi dell'umore e dell'alimentazione: uno studio osservazionale longitudinale - profilo PSICOLOGO NON SPECIALISTA”
Profilo Psicologo
2
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Toscana, Firenze
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Avviso rivolto a: A) dipendenti in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze; o, in subordine, a B) soggetti esterni, disponibili a stipulare un contratto di lavoro autonomo abituale o non abituale, funzionale alle specifiche esigenze del progetto.
Durata incarico: 2,5 mesi a decorrere dal 15/09/2025 (non rinnovabile).
Requisiti richiesti:
- Laurea Magistrale in Psicologia;
- Adeguati titoli professionali e scientifici comprovanti la capacità ad attivare, implementare e gestire forme di didattica innovativa ed e-learning;
- ottime conoscenze informatiche;
- attitudine alle relazioni esterne.
La presente procedura di valutazione comparativa è intesa a selezionare nn. 2 (due): A) dipendenti in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze o, in subordine, B) soggetto/i esterni, disponibile/i a stipulare un contratto per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata.
In particolare, il soggetto incaricato dovrà occuparsi di:
· partecipare a supervisioni e riunioni di ricerca;
· gestire database e reclutamento pazienti;
· eseguire assessment, testistica, valutazioni neuropsicologiche.