AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO, AI SENSI DELL’ART. 15-OCTIES DEL D.LGS. N. 502/1992 E S.M.I., DI MEDICO SPECIALISTA REUMATOLOGO, da destinare al "Fondo finalizzato allo studio, alla diagnosi e alla cura della fibromialgia".
Medico Specialista Reumatologo
1
TITOLI
Aperto
Puglia, Lecce
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Avviso pubblico per soli titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 15-octies del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., di MEDICO SPECIALISTA REUMATOLOGO, da destinare al "Fondo finalizzato allo studio, alla diagnosi e alla cura della fibromialgia" di cui alla ex legge 30 dicembre 2021, n. 234 e al Decreto Ministero della Salute 8 Luglio 2022, al fine di sensibilizzare le strutture sanitarie nell'organizzazione di percorsi terapeutici e riabilitativi di cura e diagnosi per le persone affette da fibromialgia, anche mediante interventi formativi specifici, nonché nell'attività di studio della stessa nella Regione Puglia.
In relazione alla necessità di progetto, l’incarico avrà durata massima di dodici mesi decorrenti dalla sottoscrizione del contratto, previa verifica della sussistenza dei relativi fondi.
L’attività sarà svolta nel rispetto degli obiettivi del progetto e il compenso lordo orario stabilito è pari a € 50,00 (cinquanta/00) per un massimo di 500 ore, avendo a disposizione per tale contratto un totale di 25.000,00 (venticinquemila/00), al lordo di tutti gli oneri di legge dovuti. Il compenso sarà corrisposto con cadenza mensile, previa presentazione di fattura e attestazione (da parte del Responsabile di progetto) delle ore effettuate in ciascun mese. Il numero massimo di ore di attività previste è di n. 24 ore a settimana.