Città Metropolitana di Napoli - Riapertura termini procedura di mobilità di cui all'avviso pubblicato il 06/05/2025 per copertura per la copertura di complessivi n. 25 posti di Specialista in attività tecniche – Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione
Specialista in attività tecniche
25
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Campania, Napoli
Aree Tematiche
Descrizione Completa
La Città Metropolitana di Napoli rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla Selezione per mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 comma 1 del decreto legislativo 165/2001, per la copertura di complessivi n. 25 posti (comprensivi dei n. 7 posti di cui alla procedura precedentemente avviata) di Specialista in attività tecniche – Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - a tempo pieno e indeterminato.
Le domande già acquisite per la partecipazione alla selezione per la copertura dei n. 7 posti oggetto dell’avviso pubblicato il 06/05/2025 restano valide ai fini della partecipazione alla procedura aggiornata per la copertura di complessivi 25 posti.
E’ comunque possibile, entro il nuovo termine di scadenza, presentare eventuali integrazioni o aggiornamenti alla domanda già inviata.
L’avviso pubblico di riapertura dei termini e il modello di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Napoli.