IDST - M 2025 - AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/FUNZIONARIO DEI SERVIZI TECNICI – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE - NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE SICUREZZA URBANA – AREA SICUREZZA INTEGRATA E PROTEZIONE CIVILE.
Istruttore Direttivo dei Servizi Tecnici
3
COLLOQUIO
Aperto
Lombardia, Milano
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Milano intende attivare una procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di complessivi n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di Istruttore Direttivo/Funzionario dei Servizi Tecnici – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, nell’ambito della Direzione Sicurezza Urbana – Area Sicurezza Integrata e Protezione Civile.
L'espletamento della presente procedura di mobilità risulta condizionato all'esito della procedura di mobilità ex artt. 34 e 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001.
Nell’eventualità in cui i posti messi a bando dovessero essere coperti mediante la procedura di cui ai suddetti articoli, la presente selezione si intenderà revocata, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa di qualsivoglia natura nei confronti dell’Ente.
Con Determinazione Dirigenziale n. 6529 del 05/08/2025, è stato approvato il presente avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001.