CARATE BRIANZA - SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO SETTORI VARI, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FFAA.
Istruttore Amministrativo
2
TITOLI_ESAMI
Aperto
Lombardia, Monza e della Brianza
Aree Tematiche
Descrizione Completa
CARATE BRIANZA - SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO SETTORI VARI, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FFAA.
Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso di un diploma di maturità, rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato Italiano, che consente l’accesso all’Università.
I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero possono chiedere l’ammissione con riserva in attesa del riconoscimento di equivalenza del titolo di studio, dichiarando espressamente nella domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale previsto dall’art. 38 del D. Lgs n. 165/2001; la richiesta di equivalenza deve essere rivolta al Dipartimento della Funzione Pubblica entro la data di scadenza del bando. Il Decreto di riconoscimento del titolo deve essere posseduto e prodotto entro la data di assunzione. Il modulo per la richiesta e le relative istruzioni sono disponibili sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica: www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica. Il Dipartimento della funzione pubblica conclude il procedimento di riconoscimento solo nei confronti dei vincitori del concorso, che hanno l'onere, a pena di decadenza, di dare comunicazione dell'avvenuta pubblicazione della graduatoria, entro quindici giorni, al Ministero dell’università e della ricerca ovvero al Ministero dell'istruzionE
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15.09.2025. La procedura di invio delle domande, pertanto, sarà chiusa alle ore 23:59 del 15.09.2025, oltre questo termine, il sistema non consentirà l’inoltro delle domande non perfezionate o in corso d’invio.