Loading...

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. 9 POSTI A TEMPO PIENO NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Area degli Istruttori) - COMUNE DI MONCALIERI (TORINO)

Codice: I76G0P002M2025 Ente: Comune di Moncalieri
Pubblicato il: 16 luglio 2025, 13:00 Scade il: 08 settembre 2025, 21:59
Figura Ricercata

Istruttore amministrativo (Area degli Istruttori)

Posti Disponibili

9

Tipo Procedura

COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Piemonte, Torino

Aree Tematiche

Avvisi di mobilità

Descrizione Completa

Avviso pubblico di mobilità esterna per n. 9 posti a tempo pieno nel profilo di Istruttore Amministrativo (Area degli Istruttori), presso il Comune di Moncalieri.

I n. 9 posti sono suddivisi nelle seguenti posizioni:

-n. 3 posti posizione Servizi Demografici – Settore Servizi alla persona e innovazione della città

-n. 1 posto posizione Servizio Cultura – Settore Servizi di comunità e promozione della città

-n. 3 posto posizione Servizio SUAP – Settore Sviluppo e gestione del territorio

-n. 1 posto posizione Servizio Segreteria generale – Servizi di direzione

-n. 1 posto posizione Servizio Tributi – Settore Risorse finanziarie

Avviso pubblico di mobilità rivolto a dipendenti a tempo pieno e indeterminato, dopo il superamento del periodo di prova, presso altra pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. 165/2001; sono inoltre ammessi i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato previa dichiarazione di impegno alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 settimanali);

Il procedimento di mobilità è rivolto a dipendenti inquadrati nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo (o equivalente quale Istruttore Amminsitrativo contabile e Istruttore Contabile), nell’Area degli istruttori del comparto Funzioni Locali o analogo inquadramento in caso di comparto diverso.

Non sono considerate valide le domande redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle prescritte e quelle compilate in modo difforme o incompleto rispetto a quanto indicato nel bando di concorso.

Ciascun candidato può presentare domanda esclusivamente per una sola delle posizioni indicate nell'avviso di mobilità. Ai fini della partecipazione alla selezione, in caso di più invii della domanda di partecipazione per la medesima posizione o in caso di invio di più domande di partecipazione per più posizioni, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d’effetto.