Procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto, a tempo part-time 50% e indeterminato, di Funzionario Contabile Area CCNL Funzionari ed Elevata Qualificazione per il Comune di Montesarchio
Contabile
1
COLLOQUIO
Aperto
Campania, Benevento
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta una procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo part-time e indeterminato di Funzionario Contabile da assegnare all'Area Risorse Finanziarie e Tributi Locali.
Alla procedura potranno essere ammessi soltanto dipendenti dipendente di una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, anche in periodo di prova, con inquadramento nell’Area dei Funzionari, conseguito a seguito di superamento di un concorso pubblico.
I candidati devono essere in possesso di una laurea triennale in Scienze economiche (classe L-33), oppure di un titolo di studio superiore (laurea magistrale/specialistica o magistrale a ciclo unico), di una laurea del vecchio ordinamento, oppure di un titolo equipollente o equiparato l secondo la normativa vigente, inclusi i titoli universitari esteri riconosciuti o convalidati in Italia, nonché diplomi universitari validi ai sensi della normativa vigente.
Gli interessati potranno eventualmente già allegare alla domanda il nulla osta dell'amministrazione di provenienza, se già acquisito.