Procedura valutativa, per titoli, per le progressioni verticali dall’Area degli Operatori all’Area dei Collaboratori e dall’Area dei Collaboratori all’Area dei Funzionari, riservata al personale tecnico-amministrativo in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi della Basilicata. INDIZIONE.
Collaboratori e Funzionari
21
TITOLI
Aperto
Basilicata
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Viene indetta una procedura valutativa per titoli, ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e degli artt. 89 e 92 CCNL Comparto Istruzione e Ricerca – settore Università - periodo 2019 - 2021, per le progressioni verticali, in prima applicazione, riservate al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi della Basilicata per le seguenti posizioni:
- n. 2 posizioni dall’Area degli Operatori all’Area dei Collaboratori;
- n. 19 posizioni dall’Area dei Collaboratori all’Area dei Funzionari di cui:
· n. 1 posizione per il Settore delle Biblioteche
· n. 12 posizioni per il Settore amministrativo
· n. 6 posizioni per il Settore tecnico-scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali.
A pena di esclusione, ciascun/a candidato/a potrà presentare istanza di partecipazione solo per il settore professionale di inquadramento a partire dalle ore 18:00 del giorno 08/08/2025 entro il termine perentorio delle ore 23:59 (ora italiana) del 12/09/2025 presentando la relativa domanda esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, alla seguente pagina web: