Procedura valutativa finalizzata alla progressione tra le aree per la copertura di n. 100 posti nell’Area dei Collaboratori, riservata al personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II in servizio nell'Area degli Operatori
Collaboratori
100
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Campania
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Con Decreto del Direttore Generale n. 947 del 21.07.2025 è indetta la procedura valutativa finalizzata alla progressione tra le aree, ai sensi dell’art. 92, commi 5 e 6 del CCNL Comparto Istruzione e Ricerca del 18.01.2024 – triennio 2019-2021 e del Titolo II rubricata “Procedure transitorie in deroga”, del vigente Regolamento di Ateneo sulle progressioni tra le aree del personale tecnico-amministrativo, per la copertura di n. 100 posti nell’Area dei Collaboratori, per le esigenze delle strutture dell’Università, articolate nei seguenti settori professionali:
- n. 41 posti per il settore amministrativo;
- n. 58 posti per il settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali;
- n. 1 posto per il settore delle biblioteche
riservata al personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II in servizio nell'Area degli Operatori.
Il testo integrale del bando è pubblicato nella sezione informatica dell’Albo ufficiale di Ateneo, nonché sul sito web dell’Ateneo al seguente link: https://www.unina.it/it/ateneo/concorsi-e-borse-di-studio/progressioni-verticali. La domanda di partecipazione alla procedura valutativa dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, mediante l’utilizzo dell’applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/unina, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 18.09.2025.