Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato.
AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE
1
ESAMI
Aperto
Umbria, Perugia
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato
E' prevista l'ammissione con riserva di tutti i candidati che presentino domanda di partecipazione al concorso entro il termine stabilito.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale (la validità dei titoli conseguiti presso uno stato dell’Unione Europea è subordinata al riconoscimento dell’equipollenza ai titoli italiani ai sensi dell’art. 38. co. 3 del D.Lgs 165/2001).
E' inoltre richiesto il possesso della patente di guida di categoria B e della patente di categoria A2 o superiore; la patente per la guida dei motoveicoli non deve essere limitata alla guida dei veicoli con cambio automatico.
Il concorso è per esami e pertanto non è necessario inserire ulteriori informazioni relative alle esperienze lavorative o a corsi di formazione.