CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 4 UNITA’ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA DEGLI ISTRUTTORI
Istruttore Amministrativo Contabile
4
ESAMI
Aperto
Emilia Romagna, Parma
Aree Tematiche
Descrizione Completa
indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 unità nel profilo di istruttore amministrativo contabile – Area degli istruttori - a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali).
Dovendosi applicare quanto previsto dall’art. 5 comma 2, del D.P.R. 487/1994 quanto residua della riserva cumulerà con ulteriori frazioni che si dovessero realizzare in successive procedure concorsuali.
Sul presente bando non operano le riserve di personale di cui all’art.1 della Legge 68/1999;
L'Amministrazione garantisce pari opportunità a uomini e donne per l’accesso all’impiego e al trattamento sul lavoro ai sensi dell'art. 27 del D.Lgs. 198/2006 e dell'art. 57 del D.Lgs. 165/2001.
Le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal presente bando e, per quanto non espressamente previsto, dalla vigente normativa in materia e dal regolamento comunale sulle modalità di assunzione.
Il presente bando è subordinato all’esito negativo della procedura di cui all’art.34 bis del D.Lgs n.165/2001 rivolta al personale delle pubbliche amministrazioni collocato in disponibilità ed inserito in appositi elenchi. Nell’eventualità di disponibilità di personale negli appositi elenchi, il presente concorso si intenderà revocato in tutto o modificato in parte senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa di qualsiasi voglia natura nei confronti della Provincia.
Il Comune si riserva, in ogni caso, la facoltà di non procedere all’assunzione dei vincitori qualora intervengano norme, vincoli finanziari o interpretazioni applicative che ne ostino la realizzazione; in caso di assenza di scoperture in dotazione organica dovute a mancate cessazioni o ad altre cause; ovvero qualora modifiche alla struttura organizzativa o al Piano dei fabbisogni di personale determinino il venir meno dell’esigenza assunzionale.
Si precisa, altresì, che le assunzioni a tempo indeterminato potranno essere sospese, differite o revocate in relazione al regime vincolistico vigente, alla sostenibilità finanziaria o al sopraggiungere di disposizioni normative o contabili che ne impediscano l’effettuazione.