Università di Verona - Concorso pubblico per esami per 1 posto Area dei Funzionari - settore professionale tecnico-informatico per la Direzione Informatica e Tecnologie (cod. 2025fta006)
Profilo informatico
1
ESAMI
Aperto
Veneto, Verona
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Presso l’Università di Verona è indetto un concorso pubblico per esami a tempo indeterminato per la copertura di 1 posto Area dei Funzionari, settore professionale tecnico–informatico per la Direzione Informatica e Tecnologie (cod. 2025fta006), riservato agli/lle operatori/rici volontari/e che hanno concluso senza demerito il Servizio Civile Universale ovvero il Servizio Civile Nazionale di cui alla L. 64/2001 ai sensi dell'articolo 18, comma 4, del D. Lgs. 6/03/2017, n. 40, che siano utilmente collocati/e nella graduatoria di merito.
La partecipazione alla selezione è aperta anche ai/lle candidati/e non in possesso dei requisiti di cui al comma precedente. Solo nel caso in cui non risultino idonei/e candidati/e riservisti/e, verrà dichiarato/a vincitore/trice il/la candidato/a non appartenente alle categorie di cui all'articolo 18, comma 4, del D. Lgs. 6/03/2017, n. 40 seguendo l’ordine della graduatoria di merito.