AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DELLA SICILIA – Avviso assunzioni obbligatorie l. 12/03/1999 n. 68 nella Provincia di Catania
OPERATORE
2
PROVE_ACCERTAMENTO_PROFES
Aperto
Sicilia, Catania
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Avviso assunzioni obbligatorie l. 12/03/1999 n. 68 nella Provincia di Catania.
Avviamento numerico a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale disabile da inquadrare nell’area Operatori – CCNL del personale del comparto funzioni centrali.
L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Sicilia rende noto che saranno avviate a selezione n. 2 persone fra gli iscritti nelle liste di cui alla legge n. 68/99 del Centro per l'impiego di Catania, da inquadrare nell’area Operatori e assegnare agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate siti nella Provincia di Catania. Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente all’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Sicilia, da parte di soggetti eventualmente interessati, poiché l’avviamento avverrà a cura del Centro per l’Impiego di Catania, territorialmente competente. Le domande di partecipazione dovranno, pertanto, essere inoltrate esclusivamente al citato Centro per l'Impiego, secondo quanto previsto dal relativo avviso. I candidati avviati alla selezione saranno sottoposti a prove per l’accertamento dell’idoneità.