STABILIZZAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE NON DIRIGENZIALE “AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX. CAT. B)” RISERVATO AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 3, COMMA 5, DEL DECRETO-LEGGE 22 APRILE 2023 N. 44, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 21 GIUGNO 2023 n. 74.
OPERATORE ESPERTO
2
COLLOQUIO
Aperto
Basilicata, Potenza
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta procedura di stabilizzazione - riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’art. art. 3, comma 5, del Decreto-legge n. 44 del 22 aprile 2023 e in servizio presso il Comune di Ariola con contratti di lavoro flessibile - finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità nell’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B).
La stabilizzazione avviene, a domanda dell’interessato, previo colloquio selettivo e all’esito della valutazione positiva dell'attività lavorativa svolta dal dipendente, al momento della stabilizzazione, nella qualifica ricoperta, nei limiti dei posti disponibili della vigente programmazione assunzionale.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale e ad esso si applicano le disposizioni di legge sul lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni e le clausole dei contratti collettivi per il personale del comparto funzioni locali.
Il trattamento economico lordo annuo è stabilito dai vigenti contratti collettivi per il personale dell’Area degli Operatori Esperti del comparto Funzioni Locali. Il trattamento accessorio previsto dalla contrattazione integrativa è riconosciuto se e in quanto dovuto.