Selezione pubblica per esami riguardante l’assunzione a tempo determinato part-time 30 ore settimanali, n. 6 posti appartenenti all’unità di categoria ex A-A1 – Area degli Operatori - Profilo professionale: Servizi ausiliari di supporto e/o sorveglianza del CCNL vigente di durata non superiore a mesi 30.
OPERATORE
6
ESAMI
Aperto
Basilicata, Potenza
Aree Tematiche
Descrizione Completa
È indetta selezione pubblica, per solo esami pratico-teorico con le modalità di cui all’art. 7 del DPR n. 487/94, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di n. 6 unità appartenenti all’Area degli Operatori del vigente CCNL, per far fronte alle esigenze temporanee di questo Ente, sino ad un massimo di mesi 30, per un massimo di 30 ore settimanali.
I suddetti posti sono collocati nell’Area degli operatori, posizione di accesso iniziale differenziale 1, cui compete il trattamento economico iniziale previsto dal C.C.N.L. del personale del comparto “Autonomie Locali” in vigore al momento della stipula del contratto individuale di lavoro con i vincitori, la 13^ mensilità, l'eventuale trattamento di famiglia, oltre ad ogni altra indennità prevista dallo stesso C.C.N.L.
Il trattamento economico, trattandosi di tempo parziale, sarà rapportato alla percentuale d’impiego.