AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – A CUI AFFIDARE LA RESPONSABILITA’ DEL SETTORE SERVIZI TECNICI E CONTESTUALE ELEVATA QUALIFICAZIONE
Istruttore tecnico
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Emilia Romagna
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Compiano avvia una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per l’eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori presso il Settore Servizi Tecnici.
La posizione potrà comportare, in coerenza con l’assetto organizzativo dell’Ente e con quanto previsto dal CCNL Funzioni Locali, l’attribuzione della responsabilità del Settore mediante conferimento di incarico di Elevata Qualificazione; tale incarico sarà eventualmente assegnato con separato provvedimento, successivamente al perfezionamento della mobilità e previa verifica dei presupposti organizzativi e professionali richiesti.
La procedura è rivolta ai dipendenti a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni, inquadrati nell’Area degli Istruttori (o equivalenti), con profilo tecnico e almeno 7 mesi di esperienza nel ruolo.
La selezione avverrà tramite valutazione del curriculum e colloquio.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale InPA entro il termine indicato nell’avviso.