Loading...

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – A CUI AFFIDARE LA RESPONSABILITA’ DEL SETTORE SERVIZI TECNICI E CONTESTUALE ELEVATA QUALIFICAZIONE

Codice: COMPIANO_CONC_TECNICO_ISTRUTTORE_2025 Ente: Comune di Compiano
Pubblicato il: 05 dicembre 2025, 11:00 Scade il: 02 gennaio 2026, 22:59
Figura Ricercata

Istruttore tecnico

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

TITOLI_COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Emilia Romagna

Aree Tematiche

Avvisi di mobilità

Descrizione Completa

Il Comune di Compiano avvia una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per l’eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori presso il Settore Servizi Tecnici.

La posizione potrà comportare, in coerenza con l’assetto organizzativo dell’Ente e con quanto previsto dal CCNL Funzioni Locali, l’attribuzione della responsabilità del Settore mediante conferimento di incarico di Elevata Qualificazione; tale incarico sarà eventualmente assegnato con separato provvedimento, successivamente al perfezionamento della mobilità e previa verifica dei presupposti organizzativi e professionali richiesti.

La procedura è rivolta ai dipendenti a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni, inquadrati nell’Area degli Istruttori (o equivalenti), con profilo tecnico e almeno 7 mesi di esperienza nel ruolo.
La selezione avverrà tramite valutazione del curriculum e colloquio.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale InPA entro il termine indicato nell’avviso.