Avviso di manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie vigenti di concorsi pubblici, a tempo indeterminato, sia pieno che parziale, espletati da altre Amministrazioni, per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno, con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da destinare al V Settore “LAVORI PUBBLICI” e all’VIII Settore “AMBIENTE ED ECOLOGIA” del Comune di Aprilia (LT).
Istruttore Direttivo Tecnico
2
TITOLI
Aperto
Lazio, Latina
Aree Tematiche
Descrizione Completa
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per idonei in graduatorie vigenti di concorsi pubblici, a tempo indeterminato, sia pieno che parziale, espletati da altre Amministrazioni, per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno, con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da destinare al V Settore “LAVORI PUBBLICI” e all’VIII Settore “AMBIENTE ED ECOLOGIA” del Comune di Aprilia (LT).
Il Comune di Aprilia intende procedere alla copertura di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno, con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da destinare al V Settore “LAVORI PUBBLICI” e all’VIII Settore “AMBIENTE ED ECOLOGIA” dell’Ente, mediante utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici, in corso di validità, sia a tempo pieno che a tempo parziale, approvate da altre pubbliche amministrazioni relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo indeterminato per area/categoria e profilo professionale analogo a quello da ricoprire, da individuarsi tramite il presente avviso di manifestazione d’interesse.
Possono presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, sia a tempo pieno che a tempo parziale, approvate da altre amministrazioni pubbliche a conclusione di procedure concorsuali per la copertura a tempo indeterminato di posti in profilo professionale analogo o equivalente a quello di Istruttore Direttivo Tecnico, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del CCNL 16/11/2022 del comparto Funzioni Locali, da destinare al V Settore “LAVORI PUBBLICI” e all’VIII Settore “AMBIENTE ED ECOLOGIA” dell’Ente.
La manifestazione d’interesse presentata dagli interessati è unicamente finalizzata all’individuazione della/e graduatoria/e da utilizzare e non configura alcun diritto all’assunzione in capo agli stessi.
La manifestazione di interesse da parte del soggetto idoneo, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al presente avviso, dovrà pervenire perentoriamente entro il 31/10/2025 entro le ore 23:59. La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) personale all'indirizzo [email protected]. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione d’interesse per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – da destinare al V e VIII Settore dell’Ente”.
L’invio della manifestazione d’interesse attraverso la posta elettronica certificata (P.E.C.) personale assolve all’obbligo della firma, purché sia allegata copia in formato PDF del documento d’identità personale in corso di validità, a pena di esclusione; tutti i documenti prodotti in allegato dovranno essere inviati obbligatoriamente in formato PDF.