Loading...

Concorso pubblico per titoli ed esami, per il reclutamento di personale aggiuntivo per i centri per l’impiego, per la copertura di n. 5 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di Istruttore del mercato del lavoro

Codice: PROVMB-2025_ISTR_MDL Ente: Provincia di Monza e della Brianza
Pubblicato il: 03 dicembre 2025, 11:00 Scade il: 31 dicembre 2025, 11:00
Figura Ricercata

Istruttore del Mercato del Lavoro

Posti Disponibili

5

Tipo Procedura

TITOLI_ESAMI

Stato

Aperto

Sedi

Lombardia, Monza e della Brianza

Aree Tematiche

Concorso

Descrizione Completa

Procedura selettiva finalizzata al reclutamento di personale aggiuntivo per i Centri per l'Impiego, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei Centri per l’Impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019 e aggiornato con D.G.R.. XI/3837 del 17.11.2020, D.G.R.. XI/5101 del 26.7.2021 e D.G.R.. XI/6765 del 25.07.2022, per la copertura di N. 5 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di Istruttore del Mercato del lavoro.

 

ENTE DI INQUADRAMENTO E SEDE DI LAVORO

N. 5 posti a tempo pieno e indeterminato presso la Provincia di Monza e della Brianza, Settore Lavoro. Le sedi di assegnazione, esclusivamente sulla base delle esigenze organizzative dell’ente, potranno essere il Palazzo del lavoro della Provincia di Monza e della Brianza e le sedi dell’azienda speciale AFOL Monza Brianza (Meda, Cesano Maderno, Monza, Seregno, Vimercate).

CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME E COMUNICAZIONE AI CANDIDATI

  • Prova scritta: giovedì 15 gennaio 2026
  • Prova orale: giovedì 22 gennaio 2026

Con avviso da pubblicarsi sul Portale del reclutamento e sul sito istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza verranno pubblicati il calendario definitivo delle prove, i criteri di valutazione e l’elenco degli ammessi e degli esclusi. La Commissione si  riserva la facoltà di modificare date e/o sedi delle prove, per motivi indipendenti dalla volontà e disponibilità dell’Amministrazione.  Eventuali comunicazioni avverranno mediante pubblicazione sul Portale Unico del Reclutamento, nell’apposita sezione dedicata al bando di concorso.