AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – EX ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000 PRESSO IL COMUNE DI CHIUSA DI PESIO
Istruttore Amministrativo
1
COLLOQUIO
Aperto
Piemonte, Cuneo
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Chiusa di Pesio intende procedere alla assunzione di un Istruttore amministrativo - Area degli Istruttori CCNL Comparto Funzioni Locali - a tempo determinato e pieno ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000.
Gli ambiti di attività, che potrebbero richiedere prestazioni lavorative oltre l’orario minimo d’obbligo e anche festive, comprendono le attività di supporto delle funzioni di indirizzo e controllo attribuite agli Amministratori.
Nell’organigramma dell’Ente, l’Ufficio di Segreteria del Sindaco, ex art. 90 del D.lgs 267/2000, è collocato all’interno dell’Area Affari Generali.
Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali), ex art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000. Il contratto avrà durata decorrente dalla data che sarà indicata nel contratto individuale di lavoro e avrà durata di un anno, con possibilità di proroga. In ogni caso il contratto sarà risolto di diritto decorsi 30 giorni dalla cessazione del mandato del Sindaco per qualsiasi causa.
La presente selezione sarà svolta mediante valutazione dei curricula da parte di apposita Commissione ed eventuale colloquio con il Sindaco.
E’ garantita pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi del D.Lgs.11/04/2006 n. 198.