Loading...

PROVINCIA DI VICENZA - AVVISO DI MOBILITA’ - Al SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N. 165 - PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N° 5 POSTI – AREA DEGLI ISTRUTTORI (ex CATEGORIA GIURIDICA C) DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI - PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO CONTABILE O EQUIVALENTE

Codice: UF83MR12026 Ente: Provincia di Vicenza
Pubblicato il: 23 gennaio 2026, 23:00 Scade il: 22 febbraio 2026, 22:59
Figura Ricercata

Istruttore amministrativo contabile

Posti Disponibili

5

Tipo Procedura

COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Veneto, Vicenza

Aree Tematiche

Avvisi di mobilità

Descrizione Completa

La Provincia di Vicenza ha indetto la presente procedura selettiva per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno - mediante mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. - di n° 5 dipendenti pubblici inquadrati nell'Area degli Istruttori (ex categoria C) del CCNL del Comparto Funzioni Locali (o in area equivalente in caso di altro comparto di contrattazione) con profilo professionale amministrativo contabile (o equivalente).

Le figure ricercate saranno assegnate alle seguenti Aree della Provincia:

n. 1 all’Area Avvocatura

n. 1 all’Area Servizi ai Comuni

n. 1 all’Area Risorse e Servizi Finanziari

n. 1 Area Tecnica Ambiente

n. 1 Area Lavori Pubblici

e dovranno occuparsi principalmente di procedure di pertinenza degli Enti Locali in relazione all’ambito di assegnazione.

PROFESSIONALITA' RICERCATA: Esperienza di almeno 1 anno quale Istruttore amministrativo e/o contabile o equivalente effettuata presso Pubbliche Amministrazioni.

 

Come evidenziato nell’avviso, in sede di presentazione della domanda, nel Portale inPA non è possibile allegare il proprio curriculum vitae.

Pertanto, al fine di consentire la valutazione del proprio percorso professionale, a seguito della registrazione al suddetto Portale è necessario compilare il proprio CV in modo dettagliato nelle apposite sezioni, inserendo tutte le esperienze lavorative e/o di altra natura che si ritengono rilevanti ai fini della presente selezione.

I campi della domanda relativi alle esperienze lavorative verranno infatti riempiti automaticamente dal sistema con i dati acquisiti tramite autenticazione SPID, CIE o CNS.

Per ulteriori informazioni, di seguito si riporta il link di collegamento alle domande più frequenti relative alla registrazione del proprio CV: https://www.inpa.gov.it/faq-domande-e-risposte/