AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI PER URGENTE FORMAZIONE DI UN ELENCO DA UTILIZZARE PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI IN REGIME LIBERO-PROFESSIONALE PER “INFERMIERE” DA DESTINARE ALLE STRUTTURE GESTITE DALL’AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE
Infermiere
2
TITOLI
Aperto
Emilia Romagna, Forlì-Cesena
Aree Tematiche
Descrizione Completa
SI RENDE NOTO
che questa Azienda Servizi alla Persona del Forlivese indice procedura comparativa pubblica per soli titoli per la formazione urgente di una graduatoria da utilizzare per l’eventuale conferimento di incarichi in regime libero professionale per “Infermiere”, da destinare alle proprie Strutture Residenziali.
Si dà espressamente atto che il presente avviso viene pubblicato nel rispetto del principio di trasparenza dell’azione amministrativa, fermo restando il carattere fiduciario degli incarichi di natura libero-professionale eventualmente conferiti.
OGGETTO E NATURA DELL’INCARICO
L’incarico conferito è finalizzato all’erogazione di attività infermieristiche presso i Servizi gestiti presso le Strutture di ASP del Forlivese: C.R.A. “P. ARTUSI” – FORLIMPOPOLI; C.R.A. “O.P. SPEDALE G. ZAULI DA MONTEPOLO” – DOVADOLA; C.R.A. “O.P. PICCININI” – PREDAPPIO; C.R.A. “C.S. L. GIOVANNINI-MIGNANI E G. BACCARINI” – CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE; C.R.A. “VILLA DEL PENSIONATO” – ROCCA SAN CASCIANO. L’incarico ha natura di prestazione d’opera intellettuale ai sensi degli artt. 2229 e seguenti del codice civile e pertanto NON costituisce rapporto di pubblico impiego.
Il nr. di posti disponibili è indicativo e può variare a seconda delle esogenze organizzative dell'Ente.