BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ NEL PROFILO DI FUNZIONARIO TECNICO – AREA DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI
FUNZIONARIO TECNICO
1
TITOLI
Aperto
Veneto, Venezia
Aree Tematiche
Descrizione Completa
ESU, Azuenda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, di Venezia, offre a studenti e neolaureati delle Università e degli Istituti dell'alta formazione artistica e musicale (AFAM) e degli altri istituti di grado universitario con sede a Venezia, a studenti e neolaureati stranieri insertiti in programmi di mobilità internazionale e di ricerca, servizi ed interventi tra i quali: borse di studio; servizio abitativo e ristorativo; contributi vari (straordinari, per programmi di mobilità internazionale, ecc...) servizi di informazione, di orientamento al lavoro e consulenza psicologica.
********
In attuazione del PIAO, ESU Venezia indice un concorso pubblico per n.1 FUNZIONARIO TECNICO, a tempo pieno e indeterminato.
********
NB: si raccomanda ai candidati di verificare attentamente, tra i requisiti, i titoli di studio previsti dal bando, per assicurarsi della propria ammissibilità alla selezione.
Modalità e termini per la presentazione della domanda
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata esclusivamente per via telematica, mediante compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento "InPA", disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa autenticazione con SPID/CIE/CNE/eIDAS.
La domanda di ammissione al concorso e i relativi allegati dovranno pervenire ENTRO e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul Portale InPA, esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma InPA.
La procedura di invio delle domande sarà chiusa il giorno di scadenza sopra indicato. Oltre questo termine, il Portale non consentirà di inoltrare domande non perfezionate o in corso di invio.
Ove il termine di scadenza sopra indicato coincida con un giorno festivo, lo stesso deve intendersi prorogato automaticamente al primo giorno successivo non festivo. Non é ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.