SELEZIONE PUBBLICA, CON PROVA DI COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI “FUNZIONARIO TECNICO” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’E.Q. (EX CAT. D) - PER ESIGENZE CONNESSE AL SISMA DEL CENTRO ITALIA 2016 (ASSUNZIONE AI SENSI DELL’ART. 50 BIS DEL D.L. N. 189/2016) CON RISERVA A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE.
Funzionario Tecnico
1
COLLOQUIO
Aperto
Marche
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Montefortino ha indetto una selezione pubblica, con prova di colloquio, per la copertura di n. 1 (uno) posto, a tempo pieno e determinato, di “Funzionario Tecnico” – Area dei Funzionari e dell'E.Q. (ex Cat. D), per esigenze connesse al sisma del Centro Italia 2016 (assunzione ai sensi dell’art. 50 bis D.L. n. 189/2016) con riserva a favore dei volontari delle forze armate.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID-CIE-CNS) sul “Portale del Reclutamento” raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno venerdì 05 dicembre 2025, entro e non oltre le ore 23:59:59