SELEZIONE PUBBLICA, CON PROVA DI COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI “FUNZIONARIO TECNICO” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’E.Q. (EX CAT. D) - PER ESIGENZE CONNESSE AL SISMA DEL CENTRO ITALIA 2016 (ASSUNZIONE AI SENSI DELL’ART. 50 BIS DEL D.L. N. 189/2016) CON RISERVA A FAVORE DEGLI OPERATORI CHE HANNO CONCLUSO IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE SENZA DEMERITO.
Funzionario Tecnico
1
COLLOQUIO
Aperto
Marche
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Montefortino ha indetto una selezione pubblica, con prova di colloquio, per la copertura di n. 1 (uno) posto, a tempo pieno e determinato, di “Funzionario Tecnico” – Area dei Funzionari e dell'E.Q. (ex Cat. D), per esigenze connesse al sisma del Centro Italia 2016 (assunzione ai sensi dell’art. 50 bis D.L. n. 189/2016) con riserva a favore degli operatori che hanno concluso il Servizio Civile Universale senza demerito.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID-CIE-CNS) sul “Portale del Reclutamento” raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno giovedì 28 agosto 2025, entro e non oltre le ore 23:59:59