Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., per l’immissione nei ruoli del Ministero della salute, a tempo pieno e indeterminato, di n. 20 unità di personale non dirigenziale, da inquadrare nell’area dei funzionari del comparto Funzioni centrali, famiglia professionale amministrativo-gestionale con i profili di funzionario giuridico di amministrazione e funzionario economico finanziario di amministrazione
Funzionario giuridico di amministrazione e funzionario economico finanziario di amministrazione
20
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Lazio, Roma
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetto un Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., per l’immissione nei ruoli del Ministero della salute, a tempo pieno e indeterminato, di n. 20 unità di personale non dirigenziale, provenienti da pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del decreto legislativo n. 165 del 2001, da inquadrare nell’area dei funzionari del comparto Funzioni centrali, famiglia professionale amministrativo-gestionale con i profili di funzionario giuridico di amministrazione e funzionario economico finanziario di amministrazione, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute.
**** AVVISO**** Le situazioni familiari e personali, valutabili ai sensi dell'articolo 6 del bando (es. numero dei figli a carico), devono essere inserite nella Sezione del portale"Ulteriori dichiarazioni". Non potranno essere prese in considerazione, ai fini della loro valutazione, le informazioni contenute nella domanda prive degli elementi necessari per consentire all’Amministrazione un controllo sulla veridicità delle stesse.
****AVVISO****
Considerato che dal 28 gennaio al 2 febbraio 2026 il Portale inPA sarà accessibile solo per la consultazione di bandi e avvisi a causa del trasferimento al Polo Strategico Nazionale e, pertanto, non sarà possibile inviare la domanda di partecipazione ai bandi ancora attivi, il termine per la presentazione delle candidature alla procedura è prorogato al giorno 3 febbraio 2026.