AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO D'INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS. 267 DEL 18/8/2000 PER FIGURA PROFESSIONALE APPARTENENETE ALL’ AREA DI “FUNZIONARIO ED ELEVATA QUALIFICAZIONE” (EX CATEGORIA “D”) POSIZIONE ECONOMICA “D1” , CUI ASSEGNARE LA RESPONSABILITA’ DELL'AREA AMMINISTRATIVA (COMPRENSIVA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI) AD ORARIO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO DETERMINATO (SCADENZA DEL MANDATO DEL SINDACO) DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DI CONZA.
Funzionario ed Elevata Qualificazione
1
TITOLI
Aperto
Campania, Salerno
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Al funzionario individuato all’esito della selezione, previa stipula del contratto individuale di lavoro, sarà attribuito con provvedimento del Sindaco l’incarico, connotato da carattere fiduciario, di Responsabile del Settore Amministrativo, cui afferiscono i seguenti Servizi: anagrafe, stato civile, elettorale, leva e statistica, segreteria, organi istituzionali, assistenza sociale, cimitero, istruzione pubblica, trasporto, refezione e altri servizi connessi, gestione giuridica del personale.
L’attività di responsabile di cui all’incarico implica l’esercizio di tutte le funzioni, i poteri e le prerogative previste dalle vigenti disposizioni di legge e norme regolamentari, con responsabilità di risultato relativamente alle attività di pertinenza del Settore Amministrativo.