Selezione per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 posto nell’Area dei Funzionari– profilo Funzionario amministrativo-tecnico
Funzionario amministrativo tecnico
1
ESAMI
Aperto
Piemonte, Asti
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Mombaruzzo indice una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di un Funzionario amministrativo-tecnico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
La figura sarà inserita all’interno dell’area amministrativo-tecnica dell’Ente, con compiti di coordinamento e gestione dei procedimenti relativi ai contratti pubblici e all'edilizia privata.
Al candidato selezionato sarà garantito un periodo iniziale di formazione nel ruolo, volto a favorire l’inserimento e la piena autonomia operativa.
È inoltre prevista la futura attribuzione di un incarico di Elevata Qualificazione, connesso a maggiori responsabilità organizzative e gestionali e comportante una retribuzione di posizione aggiuntiva rispetto al trattamento tabellare di base.
Si segnala, infine, che il contratto a tempo parziale (50% di un tempo pieno) consente lo svolgimento di altre attività lavorative, nei limiti di legge, nonché lo svolgimento di ore ulteriori presso altri enti locali ai sensi dell'art. 92 d.lgs. 267/2000.
Il Comune di Mombaruzzo valuta positivamente le richieste di condivisione di graduatoria da parte di altri Enti, previa condivisione parziale delle spese concorsuali, in modo da veicolare l'assunzione dei candidati idonei non vincitori.