Concorso pubblico, per n.18 unità di personale, da inquadrare nei ruoli del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, nell’Area delle elevate professionalità.
Famiglia per le attività economiche, commerciali e statistiche con competenze in materia di promozione della crescita e degli scambi internazionali e di dazi (EXPORT)
9
TITOLI_ESAMI
Aperto
Lazio
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 18 (diciotto) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, nell’Area delle elevate professionalità.
- n. 9 (nove) unità appartenenti alla Famiglia per le attività economiche, commerciali e statistiche con competenze in materia di promozione della crescita e degli scambi internazionali e di dazi (EXPORT);
- n. 9 (nove) unità appartenenti alla Famiglia tecnico-informatica e delle telecomunicazioni con competenze in materia di infrastrutture ICT, applicativi e sicurezza informatica (CYBER).