CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ESPERTO ATTIVITÀ TECNICHE E PROGETTUALI/GEOMETRA – AREA ISTRUTTORI EX CAT. C– AREA SERVIZI TECNICI E DEL TERRITORIO - COMUNE SAN DONATO MILANESE
ESPERTO ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI/GEOMETRA
1
ESAMI
Aperto
Lombardia, Milano
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di San Donato Milanese ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Esperto Attività Tecniche e Progettuali/Geometra - Area Istruttori ex cat. C - Area Servizi Tecnici e del Territorio.
DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE RICHIESTO
Personale che svolge la propria attività nel campo tecnico e progettuale coordinando anche altri addetti.
Conoscenze e competenze tecniche: conoscenze teoriche esaurienti relative ai lavori pubblici, alla gestione e manutenzione del patrimonio dell'ente, all'urbanistica, all'edilizia privata, ai servizi per le attività produttive e per il commercio, alla gestione del territorio; conoscenze accessorie rispetto a queste materie in campo amministrativo e contabile.
Competenze pratiche, gestionali e socio-relazionali, adeguate ad affrontare problemi di media complessità, in un contesto lavorativo specializzato.
La figura che si sta ricercando con la presente procedura si occuperà, indicativamente, della gestione delle pratiche attinenti la realizzazione di opere pubbliche e manutenzione, l’istruttoria di pratiche edilizie, urbanistiche, paesaggistiche ed ambientali ed attività connesse all’area tecnico-manutentiva.