Loading...

ARPA PUGLIA- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI IN PSICOLOGIA PER L'EVENTUALE PARTECIPAZIONE ALLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE PROCEDURE CONCORSUALI FINALIZZATE ALL’ASSUNZIONE DEL PERSONALE

Codice: 35/ARPAPUGLIA Ente: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Puglia
Pubblicato il: 18 novembre 2025, 15:00 Scade il: 18 dicembre 2025, 15:00
Figura Ricercata

ESPERTI IN PSICOLOGIA

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

TITOLI

Stato

Aperto

Sedi

Puglia

Aree Tematiche

Concorso

Descrizione Completa

È indetto un avviso pubblico finalizzato alla presentazione di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esperti in psicologia per l'eventuale partecipazione alle commissioni esaminatrici delle procedure concorsuali finalizzate all’assunzione del personale.
É garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro a norma dell’art. 7 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i, ai sensi del D.Lgs n.198 del 11/04/2006 e s.m.i. e del D.Lgs n. 5 del 25/01/2010.
Il presente avviso e la successiva formazione dell’elenco non impegnano in alcun modo ARPA Puglia, che si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di sospendere, di modificare o di revocare il presente avviso in qualsiasi momento della procedura, dandone comunicazione attraverso il Portale del Reclutamento inPA ed il sito istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Concorso, senza che i candidati possano vantare alcun diritto.
L’avviso è, dunque, volto soltanto alla formazione di un elenco ma non pone in essere alcuna procedura selettiva, né comporta alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Conseguentemente, la manifestazione di interesse dei candidati ha il solo scopo di esprimere la disponibilità ad essere nominati in qualità di aggiunti esperti in psicologia nelle commissioni esaminatrici di procedure selettive o concorsuali da svolgere.