COMUNE DI MARTELLAGO (VE) - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE INFORMATICO - AREA DEGLI ISTRUTTORI – PRESSO IL SETTORE EDILIZIA PRIVATA E C.E.D./SERVIZIO C.E.D.
ISTRUTTORE INFORMATICO
1
ESAMI
Aperto
Veneto, Venezia
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E’ indetto Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale con il profilo di ISTRUTTORE INFORMATICO, Area degli ISTRUTTORI, CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022, da assegnare al SETTORE EDILIZIA PRIVATA E CED, Servizio CED.
Di seguito una breve descrizione del BANDO DI CONCORSO che dovrà, comunque, essere integralmente letto dai candidati prima di presentare la domanda.
TRATTAMENTO ECONOMICO PREVISTO:
Il trattamento economico attribuito è quello previsto per l’Area degli Istruttori di cui al vigente CCNL Funzioni locali del 16/11/2022. La retribuzione annua lorda sarà la seguente:
- retribuzione tabellare (per 12 mensilità a cui aggiungere la 13^ mensilità): euro |
21.392,87 |
- indennità di comparto (per 12 mensilità) articolo 33 CCNL 22/01/2004: euro |
549,60
|
Saranno, inoltre, dovute le indennità e i benefici di legge e contrattuali, se ed in quanto dovuti.
domanda di partecipazione da inviare entro E NON OLTRE il TERMINE PERENTORIO DEL 19/07/2025, ore 23:59.
La domanda va presentata, esclusivamente, tramite il Portale Unico del Reclutamento - “InPA”, al link https://www.inpa.gov.it, con autenticazione personale, utilizzando le proprie credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Per l’invio della domanda è richiesto il possesso di un indirizzo PEC, Posta Elettronica Certificata, intestata e riconducibile esclusivamente al candidato stesso (non sono valide PEC attivate da altre persone).
Alla domanda allegare la documentazione indicata all’articolo 7) del Bando di concorso. Ad ogni domanda presentata sarà assegnato un apposito codice identificativo ID.
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
I candidati dovranno tenersi aggiornati sulle comunicazioni inerenti al concorso, compreso il diario delle prove e i loro esiti, consultando il Portale InPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. Tali pubblicazioni costituiranno l’unica notifica e sostituiranno, a tutti gli effetti di legge, tutte le comunicazioni, fatte salvo quelle di carattere strettamente personale. Nelle pubblicazioni i nomi saranno sostituiti dal codice ID riportato nella domanda di partecipazione al concorso.
DIARIO DELLE PROVE
Il diario delle prove scritta e orale e gli l’elenchi degli ammessi, saranno comunicati, con le modalità previste dall’articolo 8) del Bando, con Avviso pubblicato nel Portale InPa all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso del sito internet comunale, almeno 15 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle prove stesse. Tali pubblicazioni costituiranno l’unica notifica e sostituiranno, a tutti gli effetti di legge, tutte le comunicazioni, comprese quelle relative alla convocazione alle prove.
RISERVE DI LEGGE
OPERA la riserva di cui all’articolo 3 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, in favore delle persone disabili iscritte nelle liste di cui all’articolo 8 della medesima legge.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Per la partecipazione al concorso è richiesto ai candidati il possesso di tutti i requisiti previsti dal Bando di concorso all’articolo 4).
TASSA DI CONCORSO
La domanda potrà essere presentata previo versamento della tassa di concorso di € 10,00 da effettuarsi in ottemperanza alle norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.L. 7 marzo 2005, n. 82) e a norma dell’articolo 65, comma 2, del D.Lgs. 13 dicembre 2017, n. 217, esclusivamente online collegandosi al sito https://martellago.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo, selezionando il servizio: TASSA DI CONCORSO e compilando i campi con dati richiesti.