Regione del Veneto - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativo - Contabili
Istruttore Amministrativo-Contabile
3
ESAMI
Aperto
Veneto
Aree Tematiche
Descrizione Completa
È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativo - Contabili.
Riserve di posti
È prevista la riserva di n. 1 posto per i soggetti di cui all’articolo 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, disoccupati ed iscritti negli elenchi tenuti presso gli uffici del collocamento mirato al momento della presentazione della domanda di ammissione al concorso, nonché al momento dell’assunzione.
Requisiti di ammissione
Oltre ai requisiti generali di accesso al pubblico impiego, ai fini dell’ammissione al concorso è altresì richiesto da parte dei candidati il possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’iscrizione all’università.
Domanda di partecipazione
La domanda di ammissione al concorso va inviata esclusivamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno venerdì 11 luglio 2025, giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto e sul Portale unico del reclutamento “inPA”.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.59 di lunedì 11 agosto 2025.