PROVINCIA DI BELLUNO. AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18.8.2000, N.267 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI PER LA DIREZIONE DEL SETTORE “FUNZIONI NON FONDAMENTALI E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO”. COD. AVVISO 26913-2025-6.
dirigente
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Veneto, Belluno
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta una pubblica selezione finalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale mediante costituzione di rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, ai sensi del combinato disposto dall'art.110, comma 1, del d.lgs n.267/2000 e dagli artt.74 e 75 del vigente regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi per la direzione del Settore “Funzioni non fondamentali e Valorizzazione del Territorio”.
Le candidature possono essere presentate dalle ore 12,00 di giovedì 16 ottobre 2025 alle ore 23.59 di lunedì 17 novembre 2025.
Prima di procedere con la compilazione della domanda, si invita a leggere attentamente l’avviso di selezione che è anche pubblicato nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.
Tutti i requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, nonché al momento della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.
Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà ai sensi degli art.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000. Pertanto eventuali dichiarazioni non veritiere, false o mendaci verranno perseguite penalmente.
Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato nell’avviso, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e nel Portale del Reclutamento. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, sono quindi tenuti, per tutta la durata della procedura selettiva, a consultare il sito istituzionale dell'ente e il Portale del Reclutamento.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio personale della Provincia di Belluno telefonando al numero 0437 959210 o contattando l'e-mail: [email protected].