COMUNE DI CERVIA - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS. 267/2000, DI DIRIGENTE TECNICO DA INCARICARE IN SEDE DI PRIMA ASSEGNAZIONE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
Dirigente Tecnico (art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000)
1
COLLOQUIO
Aperto
Emilia Romagna, Ravenna
Aree Tematiche
Descrizione Completa
è indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato ex art. 110 co. 1 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. di n. 1 Dirigente tecnico da incaricare, in sede di prima assegnazione, al Settore Gestione del Territorio.
Il profilo ricercato svolge le funzioni di Dirigente di settore, descritte dalla normativa vigente, dall’art. 53 dello Statuto comunale e richiamate dal vigente Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi.
Il profilo del candidato è di DIRIGENTE TECNICO (Qualifica Dirigenziale – CCNL Dirigenza 16/07/2024 dell’Area Funzioni Locali triennio 2019-2021) da incaricare, in sede di prima assegnazione, al Settore Gestione del Territorio.
Il Settore Gestione del Territorio comprende i seguenti Servizi:
Servizio Giuridico Amministrativo
Servizio Progettazione e Manutenzione dei Fabbricati
Servizio Progettazione e Manutenzione Infrastrutture – Viabilità
Servizio Ambiente
Servizio Verde
Unità Opere Strategiche
Le funzioni assegnate alla figura dirigenziale in questione potranno essere oggetto di modifiche di attribuzione e di competenze in ragione di riorganizzazioni interne e/o in conseguenza di aggiornamenti normativi o regolamentari.