BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN DIRIGENTE DA DESTINARE, COME PRIMA ASSEGNAZIONE, ALLA DIREZIONE DELL'AREA POLIZIA LOCALE, CON LE CONNESSE FUNZIONI DI COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE
DIRIGENTE
1
ESAMI
Aperto
Marche, Ancona
Aree Tematiche
Descrizione Completa
è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 (una) posizione lavorativa con qualifica dirigenziale da destinare, in sede di attribuzione del primo incarico, alla direzione dell'Area Polizia Locale con lo svolgimento delle funzioni di Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Jesi.
La figura professionale ricercata svolge tutte le funzioni afferenti alla qualifica unica dirigenziale, in relazione all'incarico di direzione che sarà assegnato dal Sindaco a norma dell'articolo 22 del regolamento di organizzazione del Comune di Jesi, approvato con DGC n. 350 del 20 dicembre 2022, come da ultimo modificato con DGC n. 19 del 27 luglio 2023 e che in fase di prima assegnazione implicherà la direzione dell'Area Polizia Locale e l'esercizio delle connesse funzioni di Comandante del Corpo di polizia locale del Comune di Jesi a norma del relativo regolamento approvato con DGC n. 90 del 20 aprile 2015 come da ultimo modificato con DGC n. 373 del 10 dicembre 2024.