Concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per la copertura di n. 1 posto di personale Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico, prioritariamente riservato agli operatori volontari ai sensi del D.Lgs. n. 40 del 6 marzo 2017, art. 18, co. 4, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno, per le attività previste presso il Dipartimento di medicina (DMED) dell’Università degli Studi di Udine (2025_PTA_TIND_006)
Area dei Funzionari – settore scientifico-tecnologico
1
ESAMI
Aperto
Friuli Venezia Giulia, Udine
Aree Tematiche
Descrizione Completa
È indetto un concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per la copertura di n. 1 posto di personale Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico, prioritariamente riservato agli operatori volontari ai sensi del D.Lgs. n. 40 del 6 marzo 2017, art. 18, co. 4, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno, per le attività previste presso il Dipartimento di medicina (DMED) dell’Università degli Studi di Udine (2025_PTA_TIND_006).
La posizione richiesta prevede la gestione ed il supporto della strumentazione in dotazione ai laboratori della Sede ex Ancelle del Dipartimento di Medicina, in particolare:
- supporto alle attività di progettazione avanzata e gestione della piattaforma “Biobanca”;
- supporto alla stesura delle procedure per la raccolta, processamento, stoccaggio e trasferimento dei campioni, in ottemperanza alle procedure specifiche;
- supporto all’attività di raccolta, processamento, stoccaggio e conservazione a lungo termine dei campioni biologici, citologici, istologici e di vescicole extracellulari e dei dati associati.