Città metropolitana di Milano: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE E LA NOMINA DI PRESIDENTE E COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI OPERATORE/OPERATRICE ESPERTO/A TECNICO/A – AREA OPERATORI ESPERTI, DA ASSEGNARE AD UNA DELLE CASE CANTONIERE DI LAINATE, PALAZZOLO MILANESE, S. STEFANO TICINO E CASTANO PRIMO, APPARTENENTI A CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO.
Componenti Commissione giudicatrice
3
TITOLI
Aperto
Lombardia, Milano
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Città metropolitana di Milano indice una manifestazione di interesse per candidarsi ai ruoli di Presidente o Commissario/a della Commissione giudicatrice del Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Operatore Esperto tecnico (cantoniere) – Area degli Operatori Esperti, da assegnare ad una delle case cantoniere di Lainate, Palazzolo Milanese, S. Stefano Ticino e Castano Primo, appartenenti a Città metropolitana di Milano.
La candidatura, trasmessa esclusivamente in modalità telematica mediante il Portale del Reclutamento, potrà avvenire dalle ore 12:00 del 6 ottobre 2025 ed entro e non oltre le ore 23:59 del 20 ottobre 2025.