CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA ASSEGNARE DIPARTIMENTO REGIONALE PER L’INNOVAZIONE, LA RICERCA E LA SOSTENIBILITA’ DI ARPA LOMBARDIA, UNITA’ ORGANIZZATIVA ICT, SISTEMI INFORMATIVI E TRANSIZIONE DIGITALE.
COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE
1
ESAMI
Aperto
Lombardia
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il concorso è finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per l’esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di Collaboratore Tecnico Professionale, Area dei professionisti della salute e dei funzionari, Allegato A, CCNL Comparto Sanità 02/11/2022.
Il vincitore del concorso sarà assegnato al Dipartimento Regionale per l'Innovazione, la Ricerca e la Sostenibilità di ARPA Lombardia - Unità Organizzativa ICT, Sistemi Informativi e Transizione Digitale.
Sono richieste, in particolare, competenze sitemistiche e di sicurezza informatica e competenze di analisi, sviluppo e gestione di applicazioni (si rimanda al bando di concorso per la descrizione completa).