Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di n. 1 unità di personale, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, part time (83,33%), della durata di 20 (venti) mesi, idoneo all'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca – liv. vi, presso il Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura del CREA sede di ROMA
Collaboratore tecnico
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Lazio, Roma
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla assunzione di n. 1 unità di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di n. 20 (venti) mesi, part time (83,33%) per l’esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca livello VI, nell’ambito del progetto “CPVO_2 - Community Plant Variety Office, Designation Agreement riferimento DA 2022-90027/IT-CREA-OFA n. 0023771 del 16/03/2022”, condotto dall’ente per lo svolgimento della seguente attività:
- attività tecnico–scientifiche finalizzate alla valutazione morfologica dei diversi tessuti vegetali (legno, germogli, foglie, fiori e frutti) appartenenti alle specie kiwi, susino cino-giapponese e pesco, osservati in differenti stadi fenologici. Le attività sono volte a garantire la corretta esecuzione delle analisi DUS, in conformità alle prescrizioni contenute nelle Technical Guidelines UPOV (TGP) e nei Protocolli Tecnici CPVO (TP/098/3, TP/053/2-Rev.2, TP/084/3).