Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità, rivestente il profilo professionale di Funzionario Contabile, appartenente all’Area dei Funzionari ed EQ di cui al vigente Ordinamento Professionale, da assegnare presso il II Settore “Programmazione e Gestione Risorse” del Comune di Torrile.
FUNZIONARIO CONTABILE, AREA DEI FUNZIONARI ED EQ
1
ESAMI
Aperto
Emilia Romagna, Parma
Aree Tematiche
Descrizione Completa
È indetto Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità, rivestente il profilo professionale di Funzionario Contabile, appartenente all’Area dei Funzionari ed EQ di cui al vigente Ordinamento Professionale, da assegnare presso il II Settore “Programmazione e Gestione Risorse” del Comune di Torrile.
La figura selezionata svolgerà la propria attività prevalentemente presso l’U.O.S. Tributi; tale assegnazione non vincola tuttavia l’ente, il quale, previo eventuale periodo di affiancamento, potrà disporre l’assegnazione presso altre U.O.S. del Settore Programmazione e Gestione Risorse.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010, con il presente provvedimento si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA., che verrà cumulate ad altre frazioni, che si dovessero realizzare nelle prossime procedure concorsuali disposte dal Comune di Torrile.
Ai sensi dell’art. 1, comma 9-bis, del D.L. n. 44/2023, come convertito in L. n. 74/2023, peraltro, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, che verranno cumulate ad altre frazioni, che si dovessero realizzare nelle prossime procedure concorsuali disposte dal Comune di Torrile.
Al rapporto di lavoro è attribuito il trattamento normativo ed economico previsto dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di lavoro da applicare tempo per tempo all’Area professionale anzidetta, oltre alla tredicesima mensilità.
L’effettiva copertura del posto a tempo indeterminato a seguito del presente concorso è subordinata ai vincoli legislativi vigenti in ordine alle assunzioni a tempo indeterminato e ai limiti cui è soggetto il Comune di Torrile.