COMUNE DI TRANI - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DI PROFILO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALL’AREA “SERVIZI AI CITTADINI ED ALLE IMPRESE – PATRIMONIO ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA”
Dirigente di profilo Giuridico-Amministrativo
1
COLLOQUIO
Aperto
Puglia, Barletta-Andria-Trani
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Trani ha indetto un avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Dirigente di profilo Giuridico-Amministrativo per l’Area “Servizi ai Cittadini ed alle Imprese – Patrimonio ed Edilizia Residenziale Pubblica”.
La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità deve essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/), entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di mobilità sul sito istituzionale del Comune di Trani, all’Albo Pretorio informatico e nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, e sul Portale “inPA”, prorogato qualora la scadenza coincida con un giorno festivo al primo giorno successivo non festivo: dunque, dalle ore 00:01 del 19/06/2025 alle ore 23:59 del 18/07/2025.
Tutte le informazioni relative ai requisiti di partecipazione, alla documentazione da presentare ed alle modalità di selezione sono specificate nell’avviso di mobilità.