PROVINCIA DI LUCCA - Avviso di selezione per la formazione di un elenco di idonei Area Istruttori profilo TECNICO da assumere presso la Provincia di Lucca e gli Enti aderenti allo specifico Accordo
Area Istruttori profilo Tecnico
999
ESAMI
Aperto
Toscana, Lucca
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta una selezione unica ex art. 3 bis del D.L. n. 80/2021, convertito in Legge n. 113/2021, per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e determinato nei ruoli della Provincia di Lucca e degli enti aderenti
Profilo professionale richiesto: ISTRUTTORE TECNICO, Area degli istruttori – CCNL Comparto Funzioni Locali "Soggetto che svolge attività istruttoria e di assistenza nel campo tecnico e progettuale, anche eventualmente coordinando altri addetti"
E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Tecnico in Costruzioni, ambiente, territorio (CAT) oppure di Geometra oppure di Perito Industriale in edilizia. Può essere ammesso alla selezione il candidato non in possesso di uno dei diplomi predetti, purché in possesso di titolo di studio universitario assorbente (Art. 3 dell'Avviso)
Per la partecipazione alla selezione è necessario allegare il pagamento di Euro 10,00 entro il termine previsto per la presentazione della domanda. Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il canale di pagamento pagoPA, accedendo al sito della Provincia di Lucca nella sezione riservata ai pagamenti online all’indirizzo https://www.provincia.lucca.it/pagamentionline - Provincia di Lucca – Tassa di Concorso (Art. 6 dell'Avviso)