AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N.165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA PROVINCIALE, CON INQUADRAMENTO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL CORPO DI POLIZIA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO.
Agenti di Polizia Provinciale
2
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Lombardia, Bergamo
Aree Tematiche
Descrizione Completa
La Provincia di Bergamo, in esecuzione del Piano Triennale dei fabbisogni di personale intende procedere alla copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Provinciale a tempo pieno e indeterminato, tramite l’istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del D.lgs 165/2001, mediante cessione del contratto di lavoro tra Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del decreto legislativo n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni.
I requisiti di ammissione sono contenuti all'interno dell'avviso di mobilità allegato.
La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Portale Unico Reclutamento link www.inpa.gov.it, non oltre le ore 12.00.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line, utilizzando l’apposita procedura, accessibile tramite SPID, collegandosi al link https://www.inpa.gov.it/ attraverso i passaggi dettagliati nell'avviso di mobilità.
Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato:
· per il personale delle aziende e degli enti del servizio sanitario nazionale e degli enti locali con un numero di dipendenti a tempo indeterminato non superiore a 100, nulla osta preventivo dell’amministrazione di appartenenza alla cessione del contratto di lavoro, da confermare successivamente con nulla osta definitivo (qualora previsto dalle disposizioni normative vigenti), in caso di esito positivo della selezione, con decorrenza da concordare tra le amministrazioni, senza che ciò comporti impegno per la Provincia di Bergamo
oppure
nelle casistiche che esulano dalla necessità del nulla osta, dichiarazione esonero dal nulla osta ai sensi del 30 del D. Lgs. 165/2001 così come modificato dal D.L. n. 80/2021 convertito in Legge n.113 del 6/8/2021, da confermare successivamente con la cessione del contratto da parte dell’amministrazione di appartenenza, in caso di esito positivo della selezione, con decorrenza da concordare tra le amministrazioni, senza che ciò comporti impegno per la Provincia di Bergamo.