BANDO PUBBLICO DI MOBILITÀ PER I DIPENDENTI DELLE P.A., COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – C/0 SERVIZIO ATTIVITÀ PRODUTTIVE E SUAP
Istruttore tecnico
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Puglia, Bari
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Ruvo di Puglia intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nell’ambito del profilo professionale di “Istruttore Tecnico” – Area degli Istruttori –, mediante mobilità volontaria esterna riservata ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, del Comparto Funzioni Locali, soggette alle limitazioni assunzionali, ai sensi dell’articolo 30 del d.lgs. n. 165/2001 e ss. mm. e ii, come recepito dagli artt. 55, 56 e 57 del vigente Regolamento per il reclutamento del Comune di Ruvo di Puglia approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 28.02.2025, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni Pubbliche del Comparto Funzioni Locali.
Il candidato sarà assegnato al Servizio Attività Produttive e Suap.
Il trattamento economico annuo lordo è quello previsto per il profilo professionale di “Istruttore Tecnico” – Area degli Istruttori –, dal vigente CCNL di comparto che, per rapporti di lavoro a tempo pieno, ammonta ad € 21.392,87 lordi annui, oltre all’indennità di vacanza contrattuale attualmente prevista, alla tredicesima mensilità, all’indennità di comparto e ad altri compensi e/o indennità da corrispondere ai sensi del vigente CCNL.
Gli emolumenti spettanti sono soggetti alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali, a norma di legge. Si aggiungono, ove spettanti, gli assegni per il nucleo familiare, ai sensi della normativa vigente.
Il presente Bando è, comunque, subordinato alle limitazioni in materia di assunzione di personale cui sono sottoposte, dalle vigenti disposizioni, le Amministrazioni Pubbliche, nel rispetto degli obbiettivi di finanza pubblica.
È facoltà insindacabile dell’Amministrazione comunale, con apposito provvedimento del Direttore dell’Area Risorse Umane, sospendere e/o revocare il Bando pubblico di mobilità, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa.
Il presente Bando è corredato dall’Allegato 1) “Informativa Privacy candidati” che ne costituisce parte integrante e sostanziale.
Sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta possa essere svolta indifferentemente da soggetto dell'uno o dell'altro sesso, ai sensi dell’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006 e dell’art. 57 del d.lgs. 165/2001.