BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO, AREA DEGLI ISTRUTTORI, DI CUI N. 1 PER IL COMUNE DI BARBERINO DI MUGELLO E N. 1 PER IL COMUNE DI MARRADI
Istruttore Tecnico
2
ESAMI
Aperto
Toscana, Firenze
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Si Comunica che è indetto il concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti, con contratto a tempo indeterminato e pieno, nel profilo professionale di “Istruttore tecnico” - Area degli Istruttori – da assegnare a:
-
n. 1 posto al Comune di Barberino di Mugello;
- n. 1 posto al Comune di Marradi;
La graduatoria finale potrà essere utilizzata, nel periodo di vigenza, anche dai Comuni di Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenzuola, Palazzuolo sul Senio, Vicchio e dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello, facenti parte dell’Ufficio Personale Associato nonché da ulteriori Enti previa stipula di apposita convenzione come previsto dall’art. 7 dello Statuto dell’Unione. La stessa potrà essere utilizzata per assunzioni in profili omogenei e, comunque, per assunzioni a tempo determinato.
Dato che i posti messi a concorso riguardano due Enti associati, i candidati dovranno indicare, nella domanda di ammissione l’ordine di preferenza per l’assegnazione, nel caso in cui, al termine della procedura concorsuale, risultino vincitori.