Loading...

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D) CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% (PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI) PRESSO IL COMUNE DI PRESENZANO

Codice: H045_1 Ente: Comune di Presenzano
Pubblicato il: 27 giugno 2025, 12:00 Scade il: 31 luglio 2025, 12:00
Figura Ricercata

ASSISTENTE SOCIALE DA INQUADRARE NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D)

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

TITOLI_COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Campania, Caserta

Aree Tematiche

Avvisi di mobilità

Descrizione Completa

Il comune di Presenzano - in conformità a quanto stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 42 in data 28/05/2025 relativa all’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, in ordine al piano occupazionale - intende procedere, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., alla copertura del posto sotto indicato:

N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE da assegnare all’Area Amministrativa con profilo professionale di Assistente Sociale a tempo indeterminato e part time al 50%, ossia a 18 ore settimanali.

Per quanto previsto dalla vigente declaratoria contrattuale appartengono all'Area dei funzionari  i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi che nel quadro di indirizzi generali, assicurano il presidio di importanti e diversi processi, concorrendo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti, assicurando la qualità dei servizi e dei risultati, la circolarità delle comunicazioni, l’integrazione/facilitazione dei processi, la consulenza, il coordinamento delle eventuali risorse affidate, anche attraverso la responsabilità diretta di moduli e strutture organizzative. L’assunzione è subordinata all’esito positivo del procedimento di mobilità, all’acquisizione dell’assenso al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza dell’aspirante, secondo la vigente normativa in materia, e al rispetto delle disposizioni o limitazioni di legge in materia di assunzione di personale in vigore alla conclusione del procedimento.

CLICCARE QUI DI SEGUITO:

DETERMINA E AVVISO DI MOBILITA' PER ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 50%