Loading...

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI “ASSISTENTE SOCIALE” – AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE, DEL C.C.N.L. DEL 16/11/2022 (EX CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1) CON RISERVA A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE - COMUNE DI BISUSCHIO

Codice: CONC_ASS_SOCIALE_2025 Ente: Comune di Bisuschio
Pubblicato il: 14 luglio 2025, 10:00 Scade il: 31 agosto 2025, 21:59
Figura Ricercata

ASSISTENTE SOCIALE

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

ESAMI

Stato

Aperto

Sedi

Lombardia, Varese

Aree Tematiche

Concorso

Descrizione Completa

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto presso il Comune di Bisuschio a tempo indeterminato e pieno, per n. 1 posto di “Assistente Sociale” – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione, del C.C.N.L. del 16/11/2022, riferito al comparto Funzioni Locali (ex categoria D, posizione economica D1), con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Servizio Sociale. Al candidato risultato vincitore sarà attribuito l’incarico di Elevata Qualificazione della corrispondente area. 

Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari all’unità, con la presente selezione si determina una riserva di posto ai volontari delle FF.AA..

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro le 23:59 del giorno 31.08.2025.

Non saranno ammesse al concorso i candidati le cui domande pervengano oltre il termine prescritto. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso diversa da quelle sopra indicate nel presente bando di concorso.

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il predetto termine tassativo, utilizzando il portale del reclutamento InPA, disponibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, a cui è possibile autenticarsi esclusivamente mediante sistemi di identificazione di cui all’art.64, comma 2 quater e 2 nonies, del D. Lgs. 7 marzo 2005, n.82 (Codice dell’Amministrazione Digitale – CAD) di seguito specificati:

-        SPID (sistema pubblico di identità digitale);

-        CIE (carta d’identità elettronica);

-        CNS (carta nazionale dei servizi);

-        e-IDAS.