BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NEL PROFILO DI ISTRUTTORE INFORMATICO (Area degli Istruttori) - COMUNE DI MONCALIERI (TORINO)
Istruttore informatico (Area degli Istruttori)
2
ESAMI
Aperto
Piemonte, Torino
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore informatico (Area degli Istruttori) presso il Comune di Moncalieri (Torino).
L’Istruttore informatico è una figura professionale assegnata ai Servizi Informatici. Tale figura si occupa della progettazione e della gestione dei sistemi informatici, offrendo supporto e assistenza tecnica agli utenti, e ha il compito di assicurare la regolare esecuzione delle attività tecniche in ambito informatico per le quali è richiesto l'utilizzo di informazioni o dati complessi per l'espletamento delle prestazioni lavorative.
Caratterizzato da attitudini quali dedizione, precisione ed elasticità, opera in autonomia operativa e con spirito di iniziativa, soggette a supervisione programmata, nel rispetto delle istruzioni di massima, delle norme e delle procedure valevoli nell'ambito della sfera di attività della figura professionale.
Il/la candidato/a dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, compilando il form di candidatura sul presente Portale.
Non sono considerate valide le domande redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle prescritte e quelle compilate in modo difforme o incompleto rispetto a quanto indicato nel presente bando di concorso.
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di un contributo di partecipazione di Euro 10,00 (dieci/00), non rimborsabili.