Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale tecnico amministrativo appartenente all’Area dei Funzionari - settore amm.vo-gestionale - prioritariamente riservato alle categorie ex D.Lgs. 15.3.2010, n.66 ss.mm.ii - a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, presso il Servizio Gestione Facility, Utilities e Ambiente (Office for Sustainable Actions) - Area Tecnica e Sicurezza dell’Università degli Studi di Pavia (cod. 26-2025-1fu-ats-osa)
Esperto sostenibilità
1
TITOLI_ESAMI
Aperto
Lombardia, Pavia
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Scopo della posizione: fornisce il supporto necessario alle attività dell’Office for Sustainable Actions (OSA) dell’Università di Pavia per l’attuazione delle iniziative di sostenibilità ambientale e sociale. Contribuisce inoltre, alla promozione e diffusione delle strategie di Ateneo nell’ambito dello sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 attraverso la raccolta, lo sviluppo e l’implementazione delle best practices già in atto. Collabora nella promozione di nuove iniziative, con l’elaborazione di dati e documenti programmatici e di rendicontazione, e la loro divulgazione alla comunità universitaria e al territorio.
Titolo di studio richiesto per l’ammissione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento ovvero di altro titolo dichiarato equiparato o equipollente dalla normativa vigente.